Nuove notizie dalla DC, vediamo cosa ci aspetta! Nella serie “Green Lantern Corps“, troveremo i disegni di Tyler Kirkham e un nuovo supercattivo farà il suo ingresso, si chiamerà Weaponer e si scoprirà essere l’artefice del primo anello giallo mai forgiato, quello indossato da Sinestro. “Creando quest’anello pensava di diventare una celebrità nella galassia, di fare una buona cosa, invece ha creato una catastrofe per Qward“. Una nuova Lanterna Verde assegnata al settore 2814 della Terra apparirà nel mensile della Legione dei Supereroi e Sodam Yat apparirà su “Green Lantern: Emerald Warriors“.
Shane Davis ha parlato dei suoi lavori sulle copertine DC, in partricolare delle sette cover che unite fanno un unico affresco e che caratterizzeranno l’evento “Bruce Wayne: The Road Home“.
Davis ha continuato dicendo di essersi divertito lavorando con JMS sulla miniserie “Superman: Earth One“, essendo uno scrittore che ha sempre seguito. “Voglio ringraziare la Dc per avermi permesso di disegnare Superman quando aveva 21 anni”. Straczynski è poi intervenuto dicendo “[Clark] Potrebbe essere il più grande scienziato del mondo, il miglior atleta, diventare ricco e prendersi cura della madre, oppure lasciarsi alle spalle tutto questo ed essere Superman“.
Kevin Maguire farà debuttare un nuovo personaggio femminile in “Weird Worlds“, chiamata Tonga. “Avrà il potere di Silver Surfer, e la personalità di Sarah Silverman” ha aggiunto.
Krul intervenendo sui “Teen Titans” ha commentato che esplorerà le ragioni per cui ogni individuo del gruppo ha bisogno degli altri compagni, e presto aggiungerà una nuova comprimaria alla serie.
La riduzione dei prezzi di copertina porterà una riduzione del numero di pagine per storia che passerà da 22 a 20 pagine, ma gli scrittori interrogati sull’argomento non sembrano essere preoccupati sulla qualità del lavoro.
Non è ancora previsto un ritorno di Nightwing, ma in seguito ad una domanda da parte di un fan su Cassandra Cain, Sattler ha scherzato dicendo che potrebbe essere lei a prendere il vecchio ruolo di Dick Grayson.
Il primo story-arc di Tomasi su “Batman and Robin” sarà di quattro numeri anzichè di tre, come da formato di Grant Morrison.
Previste progetti su Plastic Man, non ancora divulgabili.
Robinson discute la sua caratterizzazione di Obsidian confermandone l’omosessualità, e il benestare del padre Alan Scott, la Lanterna Verde Golden Age ora Sentinel.
Nessun commento:
Posta un commento