lunedì 20 dicembre 2010

Il ritocco più esplosivo ( nel vero senso della parola ) del 2010 è stato sicuramente quello di Francesca Cipriani . La Barbie del GF7 , famosa non solo per la partecipazione nella Casa , ma soprattutto per il suo décolleté e il suo calendario senza veli , non si sentiva  " a suo agio " con la sua quinta e prosperosa taglia di reggiseno e così ha deciso di ritoccarselo ancora e di aggiungere due taglie. " L'ho fatto così almeno mi noteranno in tv , mi daranno qualche possibilità e dimostrerò cosa so fare", ha detto lei...

Un'altra biondissima, desiderosa di emergere, a tutti i costi, ha optato per il ritocco. Irriconscibile e ben lontana dalla "ragazzina" acqua e sapone scatenata e irriverente, che ballava sulle spiagge della Sardegna e alle feste vip romane, la giovanissima Noemi Letizia si è fatta "aggiustare" qua e là per debuttare come stilista. E allora eccola labbra e viso evidentemente ritoccati, aspirare a Miss Rifatta 2010.

I miracolo del ritocco ad hoc però si vedono soprattutto quando è i busturi servono a cancellare i segni del tempo. Nella lotta all'età che avanza e nella rincorsa all'eterna giovinezza Ornella Muti è sicuramente una delle candidate alla pole position. La splendida cinquantacinquenne ha debuttato nel 2010 con un look mozzafiato. Capelli biondi a caschetto, splendida forma e lifting totale. L'attrice sembra una ragazzina, accessoriata con zigomi pronunciati, dentatura Hollywoodiana bianco brillate, in stile Barbie e pelle perfetta. Naike, sua figlia, 36 anni, dal canto suo, ostenta il suo décolleté perfetto e, ahinoi, anch'esso rifatto e un sorriso un po' tirato. Le figlie sulle orme delle madri...

A cinquant'anni anche Barbara De Rossi sta vivendo una trasformazione: "L'età anagrafica non conta. La menopausa è lontana: mi hanno detto che ho l'età biologica di una donna di 39 anni", ha detto l'attrice che è dimagrita di 12 chili e con qualche aiutino qua e là, sfoggia adesso curve mozzafiato e un look da pin up...

Regalo di compleanno con un seno nuovo per Kate Hudson. Una delle attrici più sexy di Hollywood, ex moglie di Chris Robinson, leader dei Black Crowes, sulla torta per il suo 31esimo compleanno non ci ha messo le candeline, ma una bella fetta di silicone. Il seno piccolo è stato sempre un cruccio per e così ha deciso di rinforzare la sua autostima e la sua taglia di reggiseno.

Il record per il numero più elevato di interventi chirurgici di rifacimento lo detiene invece Heidi Montag, 23enne, starlette statunitense del reality in onda su Mtv "The Hills", che di ritocchi ne ha già totalizzati 10, tutti nell'arco di sole 24 ore: un mini lifting alla fronte, botox per sollevare le sopracciglia e dare un’aggiustatina al naso, inizioni di grasso sulle guance e nella labbra. Senza tralasciare la riduzione del mento, una piccola liposuzione al collo, l'arrotondamento delle orecchie a suo dire troppo appuntite, e l'inevitabile "revisione" del seno. E poi ancora aspirazione del grasso in eccesso su glutei fianchi, vita e cosce. Ma vorrebbe aumentare ancora un po' il volume del suo seno. "Mi sembra troppo piccolo", dice.

Tra le rifatte, Anna Tatangelo è sicuramente la star che più va fiera del suo ritocco. Confessa senza problemi di essersi rifatta il seno: "Avevo una seconda abbondante, ho voluto una terza. Mi sono detta: ora o mai più", e pare non si sia fermata lì. C'è chi mormora che abbia fatto il bis. Poi ci ha pensato la gravidanza a darle, naturalmente, prosperità e abbondanza di décolleté.

Anche Sara Carbonero, giornalista spagnola, fidanzata del campione del mondo Iker Casillas, ha voluto farsi un regalo, d'anniversario nel suo caso, con tanto di seno nuovo. Un aumento di décolleté che non è certo spiaciuto a Iker, già considerato il portiere più fortunato di Spagna, dopo il bacio in diretta tv ai Mondiali in Sudafrica. Un ritocchino “discreto” secondo la stampa rosa spagnola, che però rischia di far perdere la concentrazione al fidanzato, capitano del Real Madrid, nelle prossime partite.

Conto aperto con la chirurgia estetica per Brigitte Nielsen, 46 anni. La bionda danese mostra infatti i visibili segni del tempo, con pesanti rughe che le solcano il viso, ma soprattutto con braccia "segnate" dal bisturi, a contrastare con il perfetto décolleté. Dopo la prova di Celebrity Bisturi, dove l’eccentrica modella si è rifatta in diretta ben due lifting facciali, una liposuzione e una riduzione del seno, Brigitte non si è insomma del tutto ripresa e l'effetto è che sembra qualcosa sia andato storto. Da una seconda scarsa, modello coppa di champagne ad una quarta esplosiva.

Negli anni Christina Aguilera ha sfoggiato molte evoluzioni sul tema décolleté, senza tuttavia mai ammettere l'intervento del bisturi. Ma negli ultimi mesi, durante i quali la cantante ha sfoggiato scollature mozzafiato e curve più che generose, l'ipotesi del chirurgo estetico si è definitfa imposta. Dopo la gravidanza in realtà la cantante aveva fatto parlare di sé per l'evidente crescita smisurata del suo seno, che lei aveva prontamente messo in mostra in tutti i modi. Poi era sembrato che la situazione fosse tornata alla normalità. Invece rieccola con abitini stringati e succinti sopratutto in zona décolleté a mostrare nuovamente un seno prosperoso ed esplosivo. Il Daily Mail ha parlato di una probabile mastoplastica additiva fatta per via endoscopica, come mostrerebbero i segni sotto le ascelle della popstar. Supposizioni e speculazioni per ora, ma le foto sono più che eloquenti e questo seno sembra proprio ricresciuto e prosperato nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento