martedì 19 luglio 2011

Prima ferito poi in cammino verso l'Asia . Travolto da pipistrelli in una caverna e solo . Sono solo alcune delle immagini dell'anticipazione dell'ultimo capitolo della trilogia di “ Batman “ firmata da “ Christopher Nolan “ . Dopo il primo capitolo del 2005 " Batman Begins " e il secondo capitolo del 2008  " Il Cavaliere Oscuro " ecco che arriverà nelle sale americane per l’ estate del 2012 il terzo capitolo " The Dark Knight Rises " . L'eroe dovrà vedersela col nemico “ Bane ” .

E' già iniziata la massiccia campagna promozionale del nuovo film basato su “ Batman “ e proprio in concomitanza con il grande successo nelle sale di " Harry Potter e i Doni della Morte ". Il teaser , l'anticipazione del trailer ufficiale , prima è stato diffuso nei cinema americani e successivamente anche su “ Facebook “ .

Ci sono tanti elementi nelle immagini che confermano come il nuovo “ Batman “ sia ricco di sorprese . Si inizia con “ Bruce Wayne ”  ( l’ attore “ Christian Bale “ ) che attraversa le montagne dell' Asia centro-meridionale e appare la scritta " Ogni eroe ha il suo cammino " e " Ogni cammino ha una fine ". Poi Bruce viene mostrato mentre viene colpito da tanti pipistrelli in una caverna e le parole in sovraimpressione " L'epica conclusione " . In una scena successiva “ Batman “  fugge dalla polizia di “ Gotham City “ .

Ma non è tutto . Ecco una delle sorprese del teaser con “ Jim Gordon “  ( l’ attore “ Gary Oldman “ ) ricoverato in ospedale e attaccato a un respiratore . E ancora altre scritte " Ora , questo male sorge " e un tunnel dove appare l'attore  “ Tom Hardy “ , la new entry nel cast che presta il volto all'antagonista di “ Batman “ , “ Bane “ . Da qui il finale " Batman deve tornare " .

Nel teaser non compare però l' altra new entry del film “ Anne Hathaway “ nel doppio ruolo di “ Selina Kyle “  / “ Catwoman “ .

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/apMXFloDH6M" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Nessun commento:

Posta un commento