“Fragile parla di amore per la vita nonostante tutto. Parla di speranza, di sogni e, sopratutto, della possibilità di innamorarsi della vera natura delle persone e delle cose, al di là delle apparenze, senza barriere fisiche.” (Stefano Raffaele)
L’amore dopo la morte è la prima parte di una struggente storia d’amore che supera i vincoli della vita, l’opera d’esordio di Stefano Raffaele come autore completo, già pubblicata con successo in Francia e Stati Uniti e opzionata per diventare una pellicola cinematografica.
Il 95% della popolazione mondiale non è più viva. I pochi sopravvissuti all’epidemia che ha decimato il pianeta, hanno organizzato centri di accoglienza e rifugi in cui potersi illudere di essere al sicuro. I morti infatti non ne vogliono sapere di riposare nelle tombe: vogliono continuare a vivere per tutto il tempo ulteriore che è stato loro concesso. Alan è deceduto da poco per un banale incidente. Lynn è morta da più di un mese e il suo tempo è ormai prossimo alla fine. E ora entrambi sono zombie. Fragile è la storia del loro incontro, di come hanno trovato l’amore e di un lungo viaggio intrapreso insieme nel tentativo disperato di capire che cosa sta succedendo al mondo. E, per poter “vivere” ancora, li aspetta una folle corsa contro la rapida decomposizione della loro carne. Carne morta. Carne fragile.
Polvere alla polvere è la seconda e ultima parte di una struggente storia d’amore che va oltre la morte.
Il 95% della popolazione mondiale non è più viva. I pochi sopravvissuti all’epidemia che ha decimato il pianeta, hanno organizzato centri di accoglienza e rifugi in cui potersi illudere di essere al sicuro.
I morti infatti non ne vogliono sapere di riposare nelle tombe: vogliono continuare a vivere per tutto il tempo ulteriore che è stato loro concesso.
Alan e Lynn, in viaggio per restare ancora insieme e trovare un modo per arrestare la loro fine, sono arrivati alla città di Alberville.
Lì si nasconde il segreto che può permettere agli zombie di continuare per sempre la loro vita oltre la morte. Il dottor Wandrei sa che Grace, che accompagna Alan e Lynn, può diventare la chiave per risolvere per sempre il problema. Ma quando entra in scena il generale Dolan – o quello che ne rimane – diventa chiaro per tutti che è tempo di fare una scelta per il futuro del mondo.
"Fragile speaks of love for life despite everything. He speaks of hope, dreams and, above all, the possibility of love with the true nature of people and things beyond appearances, without physical barriers. "(Stefano Raffaele)
Love after death is the first part of a poignant love story that goes beyond the constraints of life, the work of Stefano Raffaele's debut as a writer full, already successfully published in France and the United States, and options to become a film.
95% of the world population is no longer alive. The few survivors of the epidemic that decimated the planet, organized the reception centers and shelters in which to deceive to be safe. The dead in fact do not want it to rest in their graves: they want to live for all the additional time that was allotted to them. Alan passed away recently for a trivial incident. Lynn has been dead for over a month and his time is coming to an end. And now both are zombies. Fragile is the story of their encounter, how they found love and a long journey undertaken together in a desperate attempt to understand what's happening in the world. And to be able to "live" yet, they expect a mad race against the rapid decomposition of their flesh. Dead meat. Flesh fragile.
Dust to dust is the second and final part of a poignant love story that goes beyond death.
95% of the world population is no longer alive. The few survivors of the epidemic that decimated the planet, organized the reception centers and shelters in which to deceive to be safe.
The dead in fact do not want it to rest in their graves: they want to live for all the additional time that was allotted to them.
Alan and Lynn, traveling to stay together and still find a way to stop their end, came to the town of Alberville.
There lies the secret that may allow the zombies to continue forever their lives beyond death. Dr. Wandrei knows that Grace, who accompanied Alan and Lynn, can become the key to solving the problem forever. But when he enters the general Dolan - or what is left of it - it becomes clear to everyone that it is time to make a choice for the future of the world.
Nessun commento:
Posta un commento