martedì 20 settembre 2011

Anche quest’anno, come ogni settembre, l’ Italia ha avuto la sua nuova miss! Quest’anno è toccato ala diciottenne calabrese , ( Miss Calabria appunto ) , Stefania Bivone . La nuova miss è stata incoronata dall’attrice francese  Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.  La bivone  ha avuto la meglio sulle altre due ragazze arrivate al rush finale , Mayra Pietrocola  Miss Miluna Puglia  ( arrivata seconda ) e Sarah Baderna  Miss Emilia ( terza classificata ).

Vediamo un po’ di saper di più della nuova Miss Italia.  Nata a Reggio Calabria il 15/05/1993, Stefania vive a Sinopoli  in provincia di Reggio Calabria , insieme ai genitori . Alta 1,79 mt , con occhi marroni e capelli castani ,studentessa al liceo scientifico ,aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante. Oltre al titolo in questione, la Bivone è stata premiata ( nel corso della serata ) ,con la fascia di Miss Wella Professionals 2011 che  ha lasciato il titolo alla toscana Irene Cioni  subito dopo la vittoria.

Nel corso della serata sono stati assegnate altre fasce per i vari  titoli nazionali:

Miss Curve d’Italia Elena Mirò è Valentina Cammarota ,

Miss Italia Sport Diadora è Susanna Cicali ,

Miss Deborah Milano è Dalila Pasquariello ,

Miss Miss Rocchetta Bellezza è Ilaria Rocchetti,

Miss Miluna è Alessia Cervelli,

Miss Peugeot è Sophia Sergio ,

Miss TV Sorrisi e Canzoni è Alessia Tedeschi.

Quest’anno è stat introdota anche la fascia onorifica , Miss Fair Play 2011, per la ragazza che ha mostrato maggior correttezza nei confronti delle compagne in queste settimane a Montecatini Terme,la fascia di quest’anno è stata assegnata a Sara Izzo, già eletta i Miss Sorriso Castello Montevibiano Vecchio.

La miss, che è stata votata direttamente dalle altre finaliste, è stata premiata da Patrizia Mirigliani.

 

Nessun commento:

Posta un commento